Soluzioni

Gestione documenti, Gestione dispositivi

in
Siete interessati? Contattaci

Officina Digitale

Telefono: +39 081 202068
Indirizzo: Via Benedetto Brin, 53
Codice postale: 80142
Città: Napoli (NA)
Paese: Italia
officina-digitale-carte-google-it


    * Campi obbligatori

    Acconsento a ricevere informazioni e comunicazioni di marketing da Officina Digitale.

    Gestione documenti, Gestione dispositivi

    Gestione dispositivi

    Xerox® CentreWare® Web

    Xerox CentreWare Web vi offre un nuovo e inaspettato livello di produttività nella gestione dei dispositivi. Questo innovativo software basato su browser web installa, configura, gestisce, monitorizza e crea report in relazione a tutte le stampanti e i dispositivi multifunzione in rete dell’azienda – indipendentemente dalla casa produttrice. Ed è gratuito!

    Funzioni che migliorano la produttività

    • Configurazione in remoto di stampanti e dispositivi multifunzione
    • Gestione di molte stampanti come se fossero una sola grazie alla funzione di gestione basata su gruppi
    • Controllo dello stato dei dispositivi dell’intera azienda
    • Monitoraggio proattivo dello stato dei dispositivi con ricezione di avvisi sullo stato delle stampanti e di eventuali problemi, che potranno in tal modo essere risolti prima che provochino l’arresto delle macchine
    • Risoluzione dei problemi

    Visualizza la brochure

    Scarica ora

    Gestione documenti

    Molte aziende, pur nell’era del digitale, continuano ad incontrare problemi di gestione dei documenti cartacei che vengono creati o ricevuti tramite posta o fax su base quotidiana. Diversi uffici impiegano complessi processi multifase per acquisire tali documenti in modo da poterli organizzare in appositi archivi come le cartelle SharePoint o Windows.

    Scan to PC Desktop®

    Aggiungete Scan to PC Desktop Professional alla vostra stampante multifunzione per creare una piattaforma di scansione documenti personalizzata. Progettato per uffici di ogni dimensione, Scan to PC Desktop Professional offre funzioni di acquisizione documenti e di gestione documenti sul desktop.

    Visualizza la brochure